Il mio primo carezzalibro

Comprare libri su amazon è semplicissimo, perché è più facile sceglierli e perché il servizio è impeccabile, arrivano a casa in due giorni, non paghi le spese di spedizione a partire da una ventina di euro. Io non lo sapevo...sono arrivata adesso agli acquisti online!
Ho scoperto le edizioni Usborne su amazon, una vera garanzia di successo, non si sbaglia mai! Ho scelto dei libri tattili adatti per bimbi di 9 mesi e più.
Le pagine dei libri che ho acquistato sono cartonate, molto resistenti e facili da girare autonomamente. Inoltre,  molto colorate e belle, non ci sono storielle solo figure,  ma davvero utili per far familiarizzare i bimbi piccoli con i libri.
Mia figlia ha  apprezzato tantissimo questi libriccini e a distanza di tempo catturano ancora la sua attenzione.
Come si vede dalle foto...
Certo, particolare attenzione va fatta con i libri che al loro interno prevedono le finestrelle....perchè quelle vengono distrutte in un attimo se non si resta al fianco del proprio bambino nel momento della lettura del libro o se ci si distrae anche solo un attimo...



Commenti